[fullwidth_text alt_background=”none” width=”1/1″ el_position=”first last”]
È il momento e il luogo in cui i più importanti e innovativi attori della gestione intelligente dell’energia si incontrano, analizzano gli andamenti del mercato e tracciano le proprie linee di sviluppo.
Dal 9 all’11 ottobre Veronafiere, con la partnership tecnica di EfficiencyKNow, presenta a Verona la prima fiera internazionale sull’efficienza energetica e sulla white-green economy.
Smart Energy Expo guarda all’efficienza energetica attraverso le due leve principali che permettono di raggiungerla: diminuire gli sprechi nelle trasformazioni e nei consumi finali e produrre sempre più energia in modalità diffusa, con rendimenti crescenti, privilegiando un impiego delle fonti che sia economicamente vantaggioso e rispettoso dell’ambiente.
Smart Energy Expo offre ampi spazi ai processi e alle tecnologie per l’uso efficiente dell’energia in tutti gli ambiti della nostra società: nell’industria e nei trasporti, nella pubblica amministrazione, nell’agricoltura e nelle città, nel terziario e nei servizi, nelle case e nello stile di vita.
[/fullwidth_text] [vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/3″ el_position=”first”]
[/vc_column_text] [vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/3″]
[/vc_column_text] [vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/3″ el_position=”last”]
[/vc_column_text]