Risparmiare energia e nuove opportunità di business. Su queste due direttive si svolgerà l’evento che Encosys ha organizzato a Montemesola l’1 ottobre 2015, pensato per gli ascensoristi e gli installatori che hanno voglia di rinnovare il proprio lavoro.
Durante l’evento sarà presentato il SEM, l’innovativo sistema di accumulo energia per gli ascensori che permette di recuperare l’energia dalla discesa della cabina per utilizzarla nella fase di risalita, permettendo ai condomini un risparmio di potenza del 75%, del 45% del consumo di energia e quindi, in bolletta, quasi dimezzare i costi. Un sistema, brevettato in tutto il mondo, che unisce il risparmio energetico e una maggiore sostenibilità ambientale dell’ascensore.
Sarà presentato giovedì 1 ottobre a Montemesola, durante un evento a numero chiuso dedicato esclusivamente agli addetti ai lavori, ai quali verrà offerta la possibilità di offrire ai propri clienti un nuovo sistema per risparmiare energia nei condomini ma anche per rispettare maggiormente l’ambiente.
L’evento, gratuito, ha posti limitati. Per iscriversi basta cliccare su questo link.